Salvador de Bahia, Fortaleza o Natal ?
j***@yahoo.it
2005-07-21 07:58:56 UTC
Non sono mai stato in Brasile, per una settimana in agosto meglio

Salvador de Bahia, Fortaleza o Natal ?

Ho 38 anni, viaggio solo, mi piacciono le donne ma non vado a mignotte
:-)
Max Bal
2005-07-21 10:16:35 UTC
Post by j***@yahoo.it
Ho 38 anni, viaggio solo, mi piacciono le donne ma non vado a mignotte
Il pensare che ci siano bellissime ragazze vergini dotate di alti contenuti
morali, che aspettano il principe azzurro Italiano, che li va a fare la sua
meritata settimana di ferie e vuole scopare e fare festa tutte le notti, e
poi se ne ritorna nella sua bella Italia a farsi i ca...i suoi è alquanto
utopico, anche in un bel paese come il Brasile.
Ciao Massimo
SBS
2005-07-21 14:00:21 UTC
Post by j***@yahoo.it
Non sono mai stato in Brasile, per una settimana in agosto meglio
Salvador de Bahia, Fortaleza o Natal ?
Ho 38 anni, viaggio solo, mi piacciono le donne ma non vado a mignotte
:-)
concordo con Max Bal... e questo vale per tutte le aree: l'Italiano, dalla
popolazione "normale" è visto come la peste....e non ti si avvicinano
nemmeno...

comunque.. dipende da cosa ti piace delle donne, o meglio qual'è il tuo
prototipo di donna: da Rio in Giù sono mediamente più longilinee (le modelle
arrivano da li...) Bahia sono in buona parte Nere Africane, Natal non so
esattamente ma penso non molto diverse da Fortaleza dove sono più
tracagnotte: fianchi larghi, grassotte, seno prosperoso, niente fondo
schiena...e con sfumature più da Nativi...

A te la scelta...

Sergio
Barão de Ipanema
2005-07-21 17:20:46 UTC
Post by j***@yahoo.it
Ho 38 anni, viaggio solo, mi piacciono le donne ma non vado a mignotte
Oi galera,
è particolare come questa precisazione sia la più ricorrente ed in
voga nei NG che trattano di Brasile, Cuba, Thailandia etc.
Anche in via Cenisio a Milano, c'è sempre un traffico tremendo di
notte, ma nessuno va mai con un travestito...
Con un po' meno di ipocrisia ne trarremmo vantaggio proprio tutti...
Al di là di tutto, in certe realtà dove la disugulglianza economica
tra chi offre e chi richiede è talmente favorevole ai secondi, è
abbastanza normale ritrovarsi in situazioni in cui il "sentimento"
viene monetizzato...
Sotto altre forme avviene ovunque ma, come per il resto, il discorso è
abbastanza trito e ritrito...
Se ci penso, i migliori rapporti umani in Brasile li ho avuti con
quelle che tu liquidi chiamandole mignotte...
Até mais
Gabriel
j***@yahoo.it
2005-07-22 08:34:03 UTC
Scusate non mi volevo concentrare sulle donne
ma sul posto !

Per una settimana in agosto meglio Salvador de Bahia, Fortaleza o Natal
?
SBS
2005-07-22 09:41:34 UTC
Scusate non mi volevo concentrare sulle donne ma sul posto !
...Scusa ma avevo capito il contrario.... :-D

Sergio
pippo
2005-08-11 08:44:33 UTC
Natal senza ombra di dubbio.
Non esiste il paragone.

Sono stato in tutti e tre i posti.
A Natal prendi un qualunque albergo in riva al mare
chiama un dune-buggy e vai in giro. Ti porta tutto il giorno
l'autista per circa 250 r$. Mangia pesce e aragoste sulla
spiaggia a sbafo.